Software gestione presenze in Cloud
GS-ACCESS è un software progettato per rispondere alle esigenze legate al controllo delle presenze e degli accessi del personale dipendente. Il software funziona in modalità Cloud e quindi completamente indipendente dal sistema informativo aziendale e fornisce informazioni relative alla presenza del dipendente come ad esempio tutte le sue assenze, i permessi, le malattie e le altre informazioni correlate.
L'interfaccia del sistema è stata concepita per essere immediata e funzionale. L'obbiettivo è di semplificare al massimo le procedure di dichiarazione dei dipendenti, minimizzando i tempi delle operazioni di timbratura e automatizzando i processi di verifica e controllo.
Tramite tessere con chip e lettori Rfid, oppure via applicazione Web con supporto opzionale per la geolocalizzazione
Il software identifica le incongruenze nei dati delle presenze, notificando in tempo reale l'amministrazione, evidenziando graficamente ritardi, assenze ed eventuali anomalie
I dipendenti possono inserire richieste di permessi o ferie per essere gestite direttamente dall'Amministrazione
Il software supporta l'esportazione verso tutti i maggiori software paghe, inoltre la stampa e l’esportazione dei dati viene effettuata in tutti i formati richiesti